Torna indietro

S.O.S Denti, un nuovo dentifricio per rigenerare e proteggere lo smalto

Lo smalto dei nostri denti si consuma giorno dopo giorno, a causa di fenomeni come erosione e abrasione. Per questo motivo Farmaceutici Dottor Ciccarelli propone una grande novità nell’ambito dell’igiene orale: il nuovo dentifricio S.O.S Denti, creato con una formulazione altamente innovativa e tecnologica, coerente con la missione dell’Azienda di offrire prodotti con una forte credibilità scientifica.


La formula di S.O.S Denti previene l’erosione della superficie dentale, rinforzando i denti e stimolando i fenomeni di rigenerazione e riparazione dello smalto grazie alla presenza di Instant Active Phosphate, un materiale di bio-ispirazione, un composto bio-mimetico e bio-compatibile che stimola la remineralizzazione dello smalto, rilascia in maniera prolungata gli ioni fluoro e difende i denti dagli attacchi acidi di batteri, cibi e bevande riducendo la sensibilità dentale.
Il dentifricio S.O.S Denti è arricchito con Vitamina E acetato, Betaina, Olio di Cocco e Menta Biologica, è microbiologicamente testato e non contiene Sodio Lauril Solfato, Triclosan, Parabeni o altri conservanti.

>> Scopri S.O.S Denti <<